Teoria delle chiavi (Settima Parte)

Giuseppe Marchese Sito web www.lottochannel.it

Per Informazioni Cell. 339-2359348

Eccoci giunti al nostro settimo ed ultimo appuntamento sulla panoramica generale di questa splendida teoria. Non basterebbero anni di articoli per terminare le conoscenze di questa branca, per arrivare in un punto dove ancora oggi si continua la ricerca. IL prossimo articolo sarà quindi diverso, più propositivo per il gioco, darò dati di statistica attuale, con le proposte più attendibili a colpo, è qualche piccola particolarità o cenno teorico sulle chiavi.

Ringrazio i lettori che mi hanno seguito e contattato, mostrando interesse per la materia, per chi volesse cimentarsi è possibile scaricare la versione demo di LottoKey perfettamente funzionante per la ruota di Roma, e seguire gli articoli pubblicati su Superlotto Totoguida per provare e trovare riscontro. Lottokey è la base di questa teoria e per anni è stato il punto di arrivo di molti ludologi, poco per volta sarò io stesso ritenendo i tempi più maturi, (per le conoscenza acquisite) a divulgare ulteriori lavori binari. Nella pratica sto spezzettando Pinelot, la cui grandezza titanica, definizione attribuitami da altri ludologi, impedisce di essere divulgato in cosi breve tempo.

Ma veniamo al nocciolo della questione di oggi, I generatori. Per generatori di chiavi si intendono particolari strumenti, geometrici o matematico statistici, proposositivi, ovvero strumenti in grado di suggerirci la chiave più propensa a funzionare.

Attenzione che questa è la materia più sconosciuta e nello stesso tempo più attuale del momento di questa teoria.

La tabella 1 mostra il primo generatore di tipo geometrico intuitivo, questo lavoro dispone tutte le chiavi che si formano nei blocchi in linea retta, si può benissimo notare come il caos numerico delle chiavi mostri un certo ordine di visione, una propensione a funzionare verso una certa zona a chiuderne delle altre, a creare dei veri e propri flussi numerici detti "Andamenti".

Quando con questi tabulati, si raggiunge una certa esperienza pratica visiva, si riesce a ipotizzare una zona di funzionamento. e quindi le chiavi che dovranno sortire.

 

Diversi sono i generatori di chiavi Matematico Statistici, non vorrei confondere le idee su una materia cosi nuova, proverò a spiegare il più semplice concettualmente, pensiamo al blocco con le sue 5 cinquine di rigo, si possono ulteriormente mappare queste ultime in ulteriori blocchi di chiavi di chiavi, ottenendo 5 nuovi tabelloni analitici delle chiavi di chiavi del primo rigo, del secondo e cosi via. Attenzione a non cascare nell'errore che a quel punto i numeri da mettere in gioco sono più di 5, perchè stiamo trovando chiavi di chiavi che agiscono sul primo rigo o sul secondo, determinado sempre al massimo 5 numeri.

Vedi Figura 2.

Proposta di gioco

Roma

1-89-90

Estratto ed Ambo

6 colpi max

Controllare eventuali sfaldamenti

nel concorso 83